mercoledì 26 gennaio 2011

Buon Compleanno, Blog! - Happy birthday, Blog!

Oggi questo blog compie un anno.
Quando ho cominciato, dubitavo di essere così costante da riuscire ad arrivare a questo traguardo; e invece ... ci ho preso gusto!
Qualche giorno fa ho deciso di aggiungere il "contatore" tra i gadget del blog, ed ho incredibilmente scoperto di avere tante visite!!! proprio non me l'aspettavo e ringrazio tutti quelli che, per scelta o per caso, si trovano a passare di qui e dedicano qualche minuto del loro tempo a curiosare tra i miei appunti. Grazie davvero!
Come regalo di compleanno pensavo di dare al blog un piccolo tocco internazionale: non sono in grado di fare dei post bilingui, però vorrei provare a fare dei brevi "abstract" per eventuali visitatori stranieri. Diciamo che è uno dei buoni propositi per il nuovo anno.
Ci vediamo tra un anno per vedere se ci sono riuscita!

This blog is 1 year old, today.
One year ago, I didn't think it could happen!
From my "visitors' counter" I noticed that I have a lot of readers, and I'm really very surprised: thanks to all of you who pass here in this blog!!!
For this blog's first birthday I decided to begin to write a brief summary for my English-speaking readers. I hope you will forgive my errors!
It's a new year resolution, let's see how long I will last...

Nessun commento:

Posta un commento